CERCASI APPRENDISTA MONTATORE MOBILI
per la sede di Borgosesia (VC)

La persona che stiamo cercando è una persona anche con breve esperienza, in grado di installare i mobili al momento della consegna e montare i materiali scaricati per assemblarli secondo le misure e forme richieste come da acquisto. La persona lavorerà con il team nelle commesse da consegnare dai privati, svolgendo piccoli lavori di rifinitura, installazione di pannelli e lavorazioni del legno. Verrà AFFIANCATO e FORMATO fin dal primo giorno dai nostri professionisti per portare a termine il lavoro manuale e operativo. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente.
Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese per gli spostamenti dai privati, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale.
Richiediamo: minima esperienza di montatura/ installazione, preferibile conoscenza di falegnameria, buona organizzazione del luogo di lavoro, una buona disciplina volta al raggiungere un obiettivo, capacità di concludere il lavoro con efficacia e rispettando i tempi previsti, conoscenza tecnica, automunito/a, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazione, flessibilità, buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e desiderio di crescere.
Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo,

invia subito il tuo cv a: lavoraconnoi@far-mobili.it